Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la presenza di scout nerazzurri all’incontro di Ligue 1 tra Bordeaux e Marsiglia.
Venerdì 5 aprile, al ‘Matmut Atlantique’ di Bordeaux, i padroni di casa hanno sfidato l’Olympique Marsiglia nel match valevole per la 31esima giornata di Ligue 1. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per la cronaca la formazione allenata da Paulo Sousa ha avuto la meglio col risultato di 2-0 su quella guidata da Rudi Garcia grazie alle reti di Kamano e de Preville.
Stando a ‘mercato365.com’, ad assistere all’incontro erano presenti osservatori nerazzurri per guardare da vicino l’ala dell’OM Florian Thauvin, in rotta col suo club e non a caso in questi giorni riaccostato alla società targata Suning, nonché il classe ’98 Karamoh che è ancora di proprietà dell’Inter ma che è rimasto in panchina per tutti i novanta e passa minuti. E’ probabile per non dire certo, però, che sotto la lente d’ingrandimento degli emissari interisti ci siano stati anche altri calciatori: per esempio i centrali del Marsiglia Caleta-Car e Kamara oltre che il centrocampista sempre dell’OM Maxime Lopez, i difensori del Bordeaux Kounde (un 20enne dal grande potenziale) e Jovanovic, già da tempo nei radar nerazzurri, il mediano Basic e l’autore dell’uno a zero Kamano. Di sicuro la presenza degli scout dell’Inter non aveva invece come obiettivo il baby talento Tchouameni, nemmeno convocato per il match, e Mario Balotelli.
L’ex è entrato nella ripresa, a venti dal termine, senza riuscire ad incidere ma facendo in tempo a beccarsi una ammonizione. Qualche settimana fa si è riparlato di un suo possibile ritorno all’Inter, ritorno impossibile per una questione anzitutto ambientale. Ieri, in occasione della sfida con l’Atalanta, Balotelli era presente a San Siro e ha ricevuto un’accoglienza pesante dalla Curva Nord tra cori e insulti.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…