Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Luis Figo a proposito di José Mourinho alla ricerca di una nuova panchina.
Rimane ancora incerto il futuro di José Mourinho, senza squadra dallo scorso dicembre quando ha ricevuto il benservito dal Manchester United. Il ritorno all’Inter, con la quale ha avuto nuovi contatti di recente, resta ipotesi suggestiva ed è quello che gli ha ‘consigliato’ il suo ex calciatore proprio in nerazzurro Luis Figo a margine della presentazione dell’evento ‘La Notte dei Re’.
“Da ex calciatore nerazzurro gli consiglierei di tornare all’Inter – le parole del portoghese ai microfoni di ‘Sky Sport’ – però è una decisione personale che dipende da varie opportunità”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per lo ‘Special One’ si parla anche della Roma – ma gli ostacoli sono tanti riguardo un suo eventuale approdo in giallorosso – oltre che del Bayern Monaco, quel che è certo è che per il club di corso Vittorio Emanuele II rappresenta al momento soltanto un’alternativa ad Antonio Conte, prescelto dall’ad Marotta per la successione di Luciano Spalletti.
Il direttore sportivo nerazzurro pronto a chiudere il primo colpo per la sessione estiva di…
Un attaccante nerazzurro che oggi gioca in Spagna confessa: "Oggi non farei la scelta di…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby col Milan Allarme Thuram alla vigilia…
Gli uomini mercato nerazzurri avrebbero avuto un contatto diretto con l'agente di un calciatore che…
Il clamoroso affare di calciomercato che ha in mente il Ds blaugrana Deco: è proprio…
Domenica sera a San Siro di nuovo di fronte Milan e Inter. Il tecnico rumeno…