Inter, Mourinho: Figo dà un consiglio al portoghese

Calciomercato Inter, futuro Mourinho: parla Figo

calciomercato inter figo mourinho
Figo e José Mourinho ai tempi dell’Inter (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Luis Figo a proposito di José Mourinho alla ricerca di una nuova panchina.

Rimane ancora incerto il futuro di José Mourinho, senza squadra dallo scorso dicembre quando ha ricevuto il benservito dal Manchester United. Il ritorno all’Inter, con la quale ha avuto nuovi contatti di recente, resta ipotesi suggestiva ed è quello che gli ha ‘consigliato’ il suo ex calciatore proprio in nerazzurro Luis Figo a margine della presentazione dell’evento ‘La Notte dei Re’.

Calciomercato, Figo a Mourinho: “Torna all’Inter”

“Da ex calciatore nerazzurro gli consiglierei di tornare all’Inter – le parole del portoghese ai microfoni di ‘Sky Sport’ – però è una decisione personale che dipende da varie opportunità”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per lo ‘Special One’ si parla anche della Roma – ma gli ostacoli sono tanti riguardo un suo eventuale approdo in giallorosso – oltre che del Bayern Monaco, quel che è certo è che per il club di corso Vittorio Emanuele II rappresenta al momento soltanto un’alternativa ad Antonio Conte, prescelto dall’ad Marotta per la successione di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy