Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile matrimonio Icardi-Atletico Madrid nella prossima sessione estiva.
Mauro Icardi e l’Inter sono destinati a dirsi addio nel prossimo calciomercato estivo. Il futuro del centravanti argentino, non più capitano da metà febbraio, potrebbe essere in Spagna. Nello specifico all’Atletico Madrid. Secondo fonti spagnole il ‘Cholo’ Simeone pensa al numero 9 interista come possibile erede di uno tra Griezmann e Diego Costa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Almeno uno andrà via dai ‘Colchoneros’ al termine della stagione, indiziato numero uno il bomber naturalizzato spagnolo.
Tra l’entourage del 26enne, capitanato come noto dalla moglie-agente Wanda Nara, e il club presieduto da Enrique Cerezo ci sono stati già diversi contatti. Stando alle informazioni del ‘Corriere della Sera’, l’operazione tra la due società potrebbe andare in porto per circa 75 milioni di euro. Al calciatore nativo di Rosario invece, l’Atletico garantirebbe un contratto (quinquennale) da circa 7 milioni di euro a stagione, ovvero due in più di quanto ne percepisce attualmente a Milano. Il suo erede all’Inter? Quattro i principali candidati: Edin Dzeko, Lukaku, Jovic e Duvan Zapata.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…