Inter, Icardi all’Atletico Madrid: spuntano le cifre dell’affare

Calciomercato Inter, Icardi-Atletico: i dettagli

inter icardi tifosi san siro cassano tiki taka
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile matrimonio Icardi-Atletico Madrid nella prossima sessione estiva.

Mauro Icardi e l’Inter sono destinati a dirsi addio nel prossimo calciomercato estivo. Il futuro del centravanti argentino, non più capitano da metà febbraio, potrebbe essere in Spagna. Nello specifico all’Atletico Madrid. Secondo fonti spagnole il ‘Cholo’ Simeone pensa al numero 9 interista come possibile erede di uno tra Griezmann e Diego Costa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Almeno uno andrà via dai ‘Colchoneros’ al termine della stagione, indiziato numero uno il bomber naturalizzato spagnolo.

Calciomercato Inter, Icardi-Atletico: cifre operazione e ingaggio

Tra l’entourage del 26enne, capitanato come noto dalla moglie-agente Wanda Nara, e il club presieduto da Enrique Cerezo ci sono stati già diversi contatti. Stando alle informazioni del ‘Corriere della Sera’, l’operazione tra la due società potrebbe andare in porto per circa 75 milioni di euro. Al calciatore nativo di Rosario invece, l’Atletico garantirebbe un contratto (quinquennale) da circa 7 milioni di euro a stagione, ovvero due in più di quanto ne percepisce attualmente a Milano. Il suo erede all’Inter? Quattro i principali candidati: Edin Dzeko, Lukaku, Jovic e Duvan Zapata.

Impostazioni privacy