Le ultime di calciomercato Inter mettono in guardia i nerazzurri dallâassalto del Siviglia a un giocatore bloccato da Ausilio.
Tornato al Siviglia dopo lâaddio alla Roma, Ramon Rodriguez Monchi sta cominciando a muoversi in vista del prossimo calciomercato estivo e soprattutto di una mezza rivoluzione sportiva che porterĂ appunto a profondi e significativi cambiamenti dellâattuale rosa. Secondo âEl Desmarqueâ, uno degli obiettivi in entrata del vecchio-nuovo direttore sportivo del club andaluso è Rodrigo De Paul, mezzâala e anche trequartista che sta disputando una buonissima stagione con la maglia dellâUdinese.
Il ventiquattrenne argentino è stato bloccato a gennaio dai nerazzurri ma, come svelatovi da Interlive.it, lâoperazione potrebbe saltare visti i possibili cambiamenti in seno allâarea tecnico-sportiva del club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Il calciatore rappresenta infatti una precisa richiesta di Spalletti, destinato a dire addio alla panchina interista al termine della stagione, senza contare che la trattativa con la famiglia Pozzo è stata condotta in prima persona il ds Ausilio, non sicurissimo di restare. Ecco allora che Monchi potrebbe davvero avere campo libero, seppur il classe â94 sembra interessare molto anche ad altri club italiani, vedi Napoli e Milan, e stranieri.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…