Le ultime di calciomercato Inter mettono in guardia i nerazzurri dall’assalto del Siviglia a un giocatore bloccato da Ausilio.
Tornato al Siviglia dopo l’addio alla Roma, Ramon Rodriguez Monchi sta cominciando a muoversi in vista del prossimo calciomercato estivo e soprattutto di una mezza rivoluzione sportiva che porterà appunto a profondi e significativi cambiamenti dell’attuale rosa. Secondo ‘El Desmarque’, uno degli obiettivi in entrata del vecchio-nuovo direttore sportivo del club andaluso è Rodrigo De Paul, mezz’ala e anche trequartista che sta disputando una buonissima stagione con la maglia dell’Udinese.
Il ventiquattrenne argentino è stato bloccato a gennaio dai nerazzurri ma, come svelatovi da Interlive.it, l’operazione potrebbe saltare visti i possibili cambiamenti in seno all’area tecnico-sportiva del club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il calciatore rappresenta infatti una precisa richiesta di Spalletti, destinato a dire addio alla panchina interista al termine della stagione, senza contare che la trattativa con la famiglia Pozzo è stata condotta in prima persona il ds Ausilio, non sicurissimo di restare. Ecco allora che Monchi potrebbe davvero avere campo libero, seppur il classe ’94 sembra interessare molto anche ad altri club italiani, vedi Napoli e Milan, e stranieri.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…