Inter, dalla Spagna: ‘pericolo’ Monchi per i nerazzurri

Calciomercato Inter, Monchi all’assalto di De Paul

calciomercato inter de paul monchi siviglia
Rodrugo De Paul (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in guardia i nerazzurri dall’assalto del Siviglia a un giocatore bloccato da Ausilio.

Tornato al Siviglia dopo l’addio alla Roma, Ramon Rodriguez Monchi sta cominciando a muoversi in vista del prossimo calciomercato estivo e soprattutto di una mezza rivoluzione sportiva che porterà appunto a profondi e significativi cambiamenti dell’attuale rosa. Secondo ‘El Desmarque’, uno degli obiettivi in entrata del vecchio-nuovo direttore sportivo del club andaluso è Rodrigo De Paul, mezz’ala e anche trequartista che sta disputando una buonissima stagione con la maglia dell’Udinese.

Calciomercato Inter, Monchi piomba su De Paul: le ultime

Il ventiquattrenne argentino è stato bloccato a gennaio dai nerazzurri ma, come svelatovi da Interlive.it, l’operazione potrebbe saltare visti i possibili cambiamenti in seno all’area tecnico-sportiva del club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il calciatore rappresenta infatti una precisa richiesta di Spalletti, destinato a dire addio alla panchina interista al termine della stagione, senza contare che la trattativa con la famiglia Pozzo è stata condotta in prima persona il ds Ausilio, non sicurissimo di restare. Ecco allora che Monchi potrebbe davvero avere campo libero, seppur il classe ’94 sembra interessare molto anche ad altri club italiani, vedi Napoli e Milan, e stranieri.

Impostazioni privacy