Le ultime news si focalizzano sulla gara Frosinone-Inter valevole per la 32esima giornata di Serie A e di scena domenica allo ‘Stirpe’.
Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A. Marcelo Brozovic non ci sarà, tuttavia mister Spalletti può sorridere in vista della sfida di scena al ‘Benito Stirpe’: oggi sono tornati ad allenarsi col gruppo sia Stefan de Vrij che Lautaro Martinez. Il difensore olandese e l’attaccante argentino saranno quindi arruolabili per la trasferta in ciociaria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Non può sorridere, invece, Marco Baroni. Il tecnico dei gialloblù, penultimi in classifica e quindi obbligati al successo per tenere in vita le residue speranze salvezza, ha ufficialmente perso causa infortunio Bartosz Salamon. Tra i migliori della vittoriosa trasferta al ‘Franchi’, il difensore ha rimediato una distrazione di secondo grado al muscolo otturatore della coscia sinistra che lo terrà probabilmente out fino al termine della stagione. A forte rischio forfait per la gara contro Skriniar e compagni ci sono poi pure Ariaudo e Sammarco (titolare e capitano contro la Fiorentina), alle prese con un affaticamento muscolare.
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…