Le ultime news si focalizzano sulla gara Frosinone-Inter valevole per la 32esima giornata di Serie A e di scena domenica allo ‘Stirpe’.
Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A. Marcelo Brozovic non ci sarà, tuttavia mister Spalletti può sorridere in vista della sfida di scena al ‘Benito Stirpe’: oggi sono tornati ad allenarsi col gruppo sia Stefan de Vrij che Lautaro Martinez. Il difensore olandese e l’attaccante argentino saranno quindi arruolabili per la trasferta in ciociaria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Non può sorridere, invece, Marco Baroni. Il tecnico dei gialloblù, penultimi in classifica e quindi obbligati al successo per tenere in vita le residue speranze salvezza, ha ufficialmente perso causa infortunio Bartosz Salamon. Tra i migliori della vittoriosa trasferta al ‘Franchi’, il difensore ha rimediato una distrazione di secondo grado al muscolo otturatore della coscia sinistra che lo terrà probabilmente out fino al termine della stagione. A forte rischio forfait per la gara contro Skriniar e compagni ci sono poi pure Ariaudo e Sammarco (titolare e capitano contro la Fiorentina), alle prese con un affaticamento muscolare.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…