Le ultime news si focalizzano sulla gara Frosinone-Inter valevole per la 32esima giornata di Serie A e di scena domenica allo ‘Stirpe’.
Frosinone-Inter sarà il posticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A. Marcelo Brozovic non ci sarà, tuttavia mister Spalletti può sorridere in vista della sfida di scena al ‘Benito Stirpe’: oggi sono tornati ad allenarsi col gruppo sia Stefan de Vrij che Lautaro Martinez. Il difensore olandese e l’attaccante argentino saranno quindi arruolabili per la trasferta in ciociaria. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Non può sorridere, invece, Marco Baroni. Il tecnico dei gialloblù, penultimi in classifica e quindi obbligati al successo per tenere in vita le residue speranze salvezza, ha ufficialmente perso causa infortunio Bartosz Salamon. Tra i migliori della vittoriosa trasferta al ‘Franchi’, il difensore ha rimediato una distrazione di secondo grado al muscolo otturatore della coscia sinistra che lo terrà probabilmente out fino al termine della stagione. A forte rischio forfait per la gara contro Skriniar e compagni ci sono poi pure Ariaudo e Sammarco (titolare e capitano contro la Fiorentina), alle prese con un affaticamento muscolare.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…