Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Mourinho a proposito di un suo possibile approdo al Bayern.
Continuano a impazzare le voci sul futuro di José Mourinho. Le ultime lo danno nel mirino del Bayern Monaco, che a fine stagione potrebbe dare il benservito a Kovac, magari anche in caso di conquista della Bundesliga. Ai microfoni della ‘Bild’, il tecnico portoghese ha aperto a un suo possibile approdo in Bundesliga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Per me è una competizione entusiasmante, soprattutto nella parte centrale della classifica dove ci sono squadre in costante miglioramento che stanno creando una competizione molto bella in generale – le parole dello ‘Special One’ – Poi gli stadi pieni, buona organizzazione, buoni approcci tattici. La Bundesliga è davvero interessante”. Su un eventuale matrimonio col Bayern, invece, Mourinho – per l’Inter un’alternativa a Conte – ha usato un po’ di diplomazia: “Quello bavarese è un grandissimo club, ma rispetto Kovac e vi dico onestamente che spero continui a lavorare lì perché ha fatto molto per arrivarci”.
Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…
L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…