Inter, Mourinho al Bayern Monaco: il portoghese apre

Calciomercato Inter, Mourinho apre al Bayern

Calciomercato Inter Mourinho post Spalletti
José Mourinho (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Mourinho a proposito di un suo possibile approdo al Bayern.

Continuano a impazzare le voci sul futuro di José Mourinho. Le ultime lo danno nel mirino del Bayern Monaco, che a fine stagione potrebbe dare il benservito a Kovac, magari anche in caso di conquista della Bundesliga. Ai microfoni della ‘Bild’, il tecnico portoghese ha aperto a un suo possibile approdo in Bundesliga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

“Per me è una competizione entusiasmante, soprattutto nella parte centrale della classifica dove ci sono squadre in costante miglioramento che stanno creando una competizione molto bella in generale – le parole dello ‘Special One’ – Poi gli stadi pieni, buona organizzazione, buoni approcci tattici. La Bundesliga è davvero interessante”. Su un eventuale matrimonio col Bayern, invece, Mourinho – per l’Inter un’alternativa a Conte – ha usato un po’ di diplomazia: “Quello bavarese è un grandissimo club, ma rispetto Kovac e vi dico onestamente che spero continui a lavorare lì perché ha fatto molto per arrivarci”.

Impostazioni privacy