Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Stefan De Vrij tra il match col Frosinone, la stagione e l’obiettivo Champions.
“Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze contro la Fiorentina che è un campo difficile, soprattutto in casa sono forti con il sostegno del loro pubblico, quindi bisogna essere pronti. Ci aspetta una partita fondamentale”. Così Stefan De Vrij a due giorni dalla sfida del ‘Benito Stirpe’ valevole per la 32esima giornata di Serie A. Dopo un infortunio che lo ha tenuto out nelle ultime tre partite, il centrale olandese è tornato definitivamente a disposizione di mister Spalletti, al pari di Lautaro Martinez.
“L’obiettivo è quello di tornare in Champions – ha poi aggiunto l’olandese ai microfoni di ‘Sky Sport’ come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma cerchiamo di vincere ogni partita a partire da quella di domenica. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene e andare in Champions. L’emozione del gol nel derby? E’ stata incredibile, già all’andata avevo preso la traversa, mi era mancata un po’ di fortuna ma questa volta la palla è entrata e abbiamo vinto la partita”.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…