Inter, De Vrij: “Potevamo fare meglio. Attenti al Frosinone”

Inter, Frosinone e Champions: parla De Vrij

Tottenham Inter De Vrij Champions
De Vrij (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Stefan De Vrij tra il match col Frosinone, la stagione e l’obiettivo Champions.

“Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze contro la Fiorentina che è un campo difficile, soprattutto in casa sono forti con il sostegno del loro pubblico, quindi bisogna essere pronti. Ci aspetta una partita fondamentale”. Così Stefan De Vrij a due giorni dalla sfida del ‘Benito Stirpe’ valevole per la 32esima giornata di Serie A. Dopo un infortunio che lo ha tenuto out nelle ultime tre partite, il centrale olandese è tornato definitivamente a disposizione di mister Spalletti, al pari di Lautaro Martinez.

“L’obiettivo è quello di tornare in Champions – ha poi aggiunto l’olandese ai microfoni di ‘Sky Sport’ come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma cerchiamo di vincere ogni partita a partire da quella di domenica. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene e andare in Champions. L’emozione del gol nel derby? E’ stata incredibile, già all’andata avevo preso la traversa, mi era mancata un po’ di fortuna ma questa volta la palla è entrata e abbiamo vinto la partita”.

Impostazioni privacy