Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Emerson Palmieri come possibile rinforzo estivo per la corsia sinistra nerazzurra.
In estate i dirigenti nerazzurri faranno qualche cambiamento anche sulle corsie esterne di difesa. Dovrebbero arrivare due rinforzi, uno per quella destra e uno per quella mancina. Magari entrambi dall’Inghilterra: per la prima si fa infatti con insistenza il nome di Darmian. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe ’89 vive da tempo da separato in casa col Manchester United, che potrebbe liberarlo per una cifra tra i 4 e i 6 milioni di euro. L’ex Torino piace molto ad Antonio Conte, nonostante i recenti nuovi contatti con Mourinho sempre in pole per raccogliere l’eredità di Luciano Spalletti.
E’ stimato dal tecnico pugliese anche il calciatore che, sempre dall’Inghilterra e stando a ‘Tuttosport’, potrebbe rinforzare la fascia sinistra. Parliamo di Emerson Palmieri, che l’ex ct ha fatto prendere al Chelsea nel gennaio di un anno fa. Coi ‘Blues’ non ha ripetuto le prestazioni fornite alla Roma, partendo e restando con il ruolo di riserva di Marcos Alonso. Abramovich lo ha pagato circa 20 milioni di euro e per questo, oltre al fatto che i londinesi avranno il mercato bloccato per le prossime due sessioni anche se non è escluso che il ricorso possa essere accolto, non lo darebbe via a cuor leggero. Marotta e Ausilio potrebbero provarci con il prestito più obbligo di riscatto.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…