Inter, restyling fasce: torna di moda un ex Serie A

Calciomercato Inter, Emerson per la corsia mancina

calciomercato inter emerson palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Emerson Palmieri come possibile rinforzo estivo per la corsia sinistra nerazzurra.

In estate i dirigenti nerazzurri faranno qualche cambiamento anche sulle corsie esterne di difesa. Dovrebbero arrivare due rinforzi, uno per quella destra e uno per quella mancina. Magari entrambi dall’Inghilterra: per la prima si fa infatti con insistenza il nome di Darmian. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe ’89 vive da tempo da separato in casa col Manchester United, che potrebbe liberarlo per una cifra tra i 4 e i 6 milioni di euro. L’ex Torino piace molto ad Antonio Conte, nonostante i recenti nuovi contatti con Mourinho sempre in pole per raccogliere l’eredità di Luciano Spalletti.

Calciomercato Inter, torna di moda Emerson: ecco la possibile offerta

E’ stimato dal tecnico pugliese anche il calciatore che, sempre dall’Inghilterra e stando a ‘Tuttosport’, potrebbe rinforzare la fascia sinistra. Parliamo di Emerson Palmieri, che l’ex ct ha fatto prendere al Chelsea nel gennaio di un anno fa. Coi ‘Blues’ non ha ripetuto le prestazioni fornite alla Roma, partendo e restando con il ruolo di riserva di Marcos Alonso. Abramovich lo ha pagato circa 20 milioni di euro e per questo, oltre al fatto che i londinesi avranno il mercato bloccato per le prossime due sessioni anche se non è escluso che il ricorso possa essere accolto, non lo darebbe via a cuor leggero. Marotta e Ausilio potrebbero provarci con il prestito più obbligo di riscatto.

Impostazioni privacy