Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo centrocampista finito nel mirino della dirigenza nerazzurra: lo svizzero Granit Xhaka.
Si preannunciano investimenti importanti di Suning nella prossima sessione di calciomercato estivo per ciò che concerne il rafforzamento del centrocampo. Ai sogni top rappresentati da Kroos, Rakitic e Ndombele, nonché ai giovani Pellegrini e Barella, si aggiunge un profilo che si trova in una sorta di via di mezzo. Parliamo di Granit Xhaka, secondo il ‘Corriere dello Sport’ finito nel mirino dei nerazzurri in vista proprio della campagna acquisti dell’estate che verrà. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In realtà il 26enne svizzero piace da tempo al direttore sportivo Ausilio. Difficile se non impossibile arrivare ai vari Kroos, Rakitic e Ndombele, ecco che il classe ’92 in forza all’Arsenal, da inizio aprile tornato ai box per un nuovo-vecchio problema all’inguine, potrebbe balzare in pole sulla lista della spesa categoria centrocampisti. Anche se i ‘Gunners’ non sembrano per nulla intenzionati a disfarsene. Un anno fa l’ultimo prolungamento contrattuale fino al giugno 2023. Insomma, l’elvetico con ben 74 presenze nella sua Nazionale è a dir poco blindato. Forse solo una proposta davvero importante, sui 50 milioni di euro almeno, potrebbe far vacillare gli inglesi.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…