Inter, rispunta un vecchio obiettivo per il centrocampo

Calciomercato Inter, idea Xhaka dell’Arsenal

calciomercato inter xhaka arsenal
Xhaka nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo centrocampista finito nel mirino della dirigenza nerazzurra: lo svizzero Granit Xhaka.

Si preannunciano investimenti importanti di Suning nella prossima sessione di calciomercato estivo per ciò che concerne il rafforzamento del centrocampo. Ai sogni top rappresentati da Kroos, Rakitic e Ndombele, nonché ai giovani Pellegrini e Barella, si aggiunge un profilo che si trova in una sorta di via di mezzo. Parliamo di Granit Xhaka, secondo il ‘Corriere dello Sport’ finito nel mirino dei nerazzurri in vista proprio della campagna acquisti dell’estate che verrà. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, (ri)spunta Xhaka: ma anche lui è un obiettivo complicato

In realtà il 26enne svizzero piace da tempo al direttore sportivo Ausilio. Difficile se non impossibile arrivare ai vari Kroos, Rakitic e Ndombele, ecco che il classe ’92 in forza all’Arsenal, da inizio aprile tornato ai box per un nuovo-vecchio problema all’inguine, potrebbe balzare in pole sulla lista della spesa categoria centrocampisti. Anche se i ‘Gunners’ non sembrano per nulla intenzionati a disfarsene. Un anno fa l’ultimo prolungamento contrattuale fino al giugno 2023. Insomma, l’elvetico con ben 74 presenze nella sua Nazionale è a dir poco blindato. Forse solo una proposta davvero importante, sui 50 milioni di euro almeno, potrebbe far vacillare gli inglesi.

Impostazioni privacy