Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+17+aprile%3A+dalla+Lazio+alla+Champions
interliveit
/2019/04/15/calcio-in-tv-streaming-manchester-city-tottenham-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 17 aprile: dalla Lazio alla Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 17 aprile: da Lazio-Udinese a City-Tottenham e Porto-Liverpool.

Calcio in tv e streaming, guida 17 aprile: City Tottenham (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 17 aprile prevede quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si recupera la gara della 25esima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano la Lazio di Inzaghi costretta a vincere per non perdere il treno Champions e l’Udinese di Tudor che va a caccia di punti in chiave salvezza. Calcio d’inizio alle ore 19 con diretta su Sky Sport Serie A. In serata, invece, ritorna la Champions League con gli due match di ritorno dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 alle ore 21. La sfida più interessante è il derby inglese tra il Tottenham di Pochettino ed il Manchester City di Guardiola che sarà trasmessa su Rai 1Sky Sport Uno. All’andata gli Spurs si imposero in casa 1-0 sui Citizens. Su Sky Sport Football, infine, andrà in onda l’incontro tra il Porto ed il Liverpool: si riparte dal 2-0 dei ‘Reds’ vicecampioni in carica di una settimana fa.

Calcio in tv all’estero: altro match point in Ligue 1 per il Psg

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registra la gara di recupero del 28esima turno della Ligue 1 francese tra il Nantes ed il Paris Saint-Germain. Da un lato i gialloverdi di Halilhodzic cercano un risultato di prestigio che li avvicini alla aritmetica salvezza, dall’altro i capitolini di Tuchel hanno l’occasione di laurearsi campioni in caso di vittoria. Calcio d’inizio alle ore 19 con diretta in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due nuovi obiettivi in Serie A: spesa totale da 40 milioni

Marotta e Ausilio puntano giocatori che conoscono già il campionato italiano. E scende in campo…

10 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez: “Mi sento vuoto. Insultato da Dumfries in campo”

Il capitano e centravanti dell'Inter si avvicina al ritorno in campo: possibile qualche minuto contro…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Plusvalenza entro il 30 giugno, cambia il mercato dell’Inter

I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due per uno (più uno gratis): l’Inter cambia tutta la fascia

Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter come il Marocco? Champions League 2023 a tavolino

Il Manchester City sta per perdere la causa contro la Premier e le sanzioni potrebbero…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marello e non solo: i 4 Primavera dell’Inter da tenere d’occhio

Dal possibile 'nuovo Dimarco' all'astro nascente del calcio montenegrino: i dettagli Si parla tanto di…

20 ore ago