Calcio in tv e streaming, guida 17 aprile: dalla Lazio alla Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 17 aprile: da Lazio-Udinese a City-Tottenham e Porto-Liverpool.

Calcio in tv e streaming, guida 17 aprile: City Tottenham (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 17 aprile prevede quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si recupera la gara della 25esima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano la Lazio di Inzaghi costretta a vincere per non perdere il treno Champions e l’Udinese di Tudor che va a caccia di punti in chiave salvezza. Calcio d’inizio alle ore 19 con diretta su Sky Sport Serie A. In serata, invece, ritorna la Champions League con gli due match di ritorno dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 alle ore 21. La sfida più interessante è il derby inglese tra il Tottenham di Pochettino ed il Manchester City di Guardiola che sarà trasmessa su Rai 1Sky Sport Uno. All’andata gli Spurs si imposero in casa 1-0 sui Citizens. Su Sky Sport Football, infine, andrà in onda l’incontro tra il Porto ed il Liverpool: si riparte dal 2-0 dei ‘Reds’ vicecampioni in carica di una settimana fa.

Calcio in tv all’estero: altro match point in Ligue 1 per il Psg

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registra la gara di recupero del 28esima turno della Ligue 1 francese tra il Nantes ed il Paris Saint-Germain. Da un lato i gialloverdi di Halilhodzic cercano un risultato di prestigio che li avvicini alla aritmetica salvezza, dall’altro i capitolini di Tuchel hanno l’occasione di laurearsi campioni in caso di vittoria. Calcio d’inizio alle ore 19 con diretta in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.

Impostazioni privacy