Le ultime news Inter evidenziano il ritorno all’attacco di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, nel programma Tiki Taka di Mediaset.
Dopo un po’ di silenzio, o comunque di dichiarazioni rilasciate a toni bassi, ieri sera Wanda Nara è tornata ad attaccare il club nerazzurro prendendo spunto dal gesto di Icardi – voluto oppure obbligato – di lasciar battere a Perisic il rigore nella sfida dello ‘Stirpe’ contro il Frosinone vinta dalla squadra di Spalletti per 3-1. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Per me vale più questo gesto che qualunque gol fatto perché è una cosa bellissima per quello che si è visto – ha ‘tuonato’ la moglie-agente del numero 9 interista negli studi di ‘Tiki Taka’ – Anche perché è il primo poi che va da Perisic a dargli il cinque. Evidentemente gli ha chiesto di tirarlo lui e Mauro gli ha detto di sì. Non è detto che debbano essere amici… Sai che vedo io? Che gli hanno tolto la fascia e i rigori. Ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter“. Nel finale ‘siparietto’ con Ciro Ferrara: “che avanzava dei dubbi su chi fosse il primo rigorista dell’Inter, il quale aveva avanzato dubbi sul nome del primo rigorista: “Allora, chi è il primo rigorista? Sono forse io?”, la risposta sarcastica dell’argentina che si porta anche il vestito sulla bocca.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…