Inter, Icardi: Wanda Nara torna ad attaccare i nerazzurri

Inter, Wanda Nara riparte all’attacco

inter icardi wanda nara
Wanda Nara (Getty Images)

Le ultime news Inter evidenziano il ritorno all’attacco di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, nel programma Tiki Taka di Mediaset.

Dopo un po’ di silenzio, o comunque di dichiarazioni rilasciate a toni bassi, ieri sera Wanda Nara è tornata ad attaccare il club nerazzurro prendendo spunto dal gesto di Icardi – voluto oppure obbligato – di lasciar battere a Perisic il rigore nella sfida dello ‘Stirpe’ contro il Frosinone vinta dalla squadra di Spalletti per 3-1. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Per me vale più questo gesto che qualunque gol fatto perché è una cosa bellissima per quello che si è visto – ha ‘tuonato’ la moglie-agente del numero 9 interista negli studi di ‘Tiki Taka’ – Anche perché è il primo poi che va da Perisic a dargli il cinque. Evidentemente gli ha chiesto di tirarlo lui e Mauro gli ha detto di sì. Non è detto che debbano essere amici… Sai che vedo io? Che gli hanno tolto la fascia e i rigori. Ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter“. Nel finale ‘siparietto’ con Ciro Ferrara: “che avanzava dei dubbi su chi fosse il primo rigorista dell’Inter, il quale aveva avanzato dubbi sul nome del primo rigorista: “Allora, chi è il primo rigorista? Sono forse io?”, la risposta sarcastica dell’argentina che si porta anche il vestito sulla bocca.

Impostazioni privacy