Le ultime news Inter si concentrano sui problemi di Spalletti e Ranieri in vista del big match di San Siro tra i nerazzurri e la Roma.
E’ iniziata la settimana che per Inter e Roma si concluderà con la grande sfida di sabato valevole per la 33esima giornata di Serie A. Quello di ‘San Siro’ sarà un vero e proprio match point Champions per la squadra di Spalletti, una partita che invece i giallorossi allenati da Claudio Ranieri saranno pressoché obbligati a vincere per restare agganciati al treno che porta all’Europa che conta. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Entrambi gli allenatori arriveranno a questa partita con grossi problemi di formazione, nella fattispecie a centrocampo. A meno di un clamoroso recupero, Spalletti non potrà contare su Marcelo Brozovic, ma probabilmente pure sul suo naturale e designato sostituto Borja Valero, infortunatosi ieri nel secondo tempo della gara col Frosinone. Assenze pesanti, pesantissima quella che colpisce Ranieri: Daniele De Rossi. Sabato contro l’Udinese il capitano romanista ha rimediato infatti un problema al flessore che a quanto pare lo terrà fuori gioco per circa venti giorni.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…