Verso Inter-Roma: grossi problemi per Spalletti e Ranieri

Verso Inter-Roma: le ultime da Appiano e Trigoria

inter roma infortunio de rossi
De Rossi in azione (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sui problemi di Spalletti e Ranieri in vista del big match di San Siro tra i nerazzurri e la Roma.

E’ iniziata la settimana che per Inter e Roma si concluderà con la grande sfida di sabato valevole per la 33esima giornata di Serie A. Quello di ‘San Siro’ sarà un vero e proprio match point Champions per la squadra di Spalletti, una partita che invece i giallorossi allenati da Claudio Ranieri saranno pressoché obbligati a vincere per restare agganciati al treno che porta all’Europa che conta. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Verso Inter-Roma, da Borja Valero a De Rossi: problemi a centrocampo per Spalletti e Ranieri

Entrambi gli allenatori arriveranno a questa partita con grossi problemi di formazione, nella fattispecie a centrocampo. A meno di un clamoroso recupero, Spalletti non potrà contare su Marcelo Brozovic, ma probabilmente pure sul suo naturale e designato sostituto Borja Valero, infortunatosi ieri nel secondo tempo della gara col Frosinone. Assenze pesanti, pesantissima quella che colpisce Ranieri: Daniele De Rossi. Sabato contro l’Udinese il capitano romanista ha rimediato infatti un problema al flessore che a quanto pare lo terrà fuori gioco per circa venti giorni.

Impostazioni privacy