Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui dettagli del contratto di Diego Godin che il club nerazzurro ha ingaggiato a costo zero.
“Dobbiamo affrontare il mercato cercando di puntellare questa rosa. Stiamo definendo Godin e dobbiamo trovare giocatori che possano condizionare positivamente i compagni, anche se ci sono paletti difficili nel fair play finanziario”. Ieri parlando a grandi linee delle prossime strategie di calciomercato, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è uscito allo scoperto confermando di fatto l’ingaggio di Diego Godin, un paio di settimane fa messo in discussione da qualche fonte spagnola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il forte ed esperto centrale uruguagio, in scadenza a giugno con l’Atletico Madrid, arriverà in nerazzurro a parametro zero, al netto delle commissioni per chi lo rappresenta. L’annuncio per così dire ufficiale dovrebbe arrivare per bocca dello stesso classe ’86. Il quale si legherà all’Inter con un contratto di due anni con opzione per un terzo, a fronte di uno stipendio che – con bonus facilmente raggiungibili – arriverà a toccare quota 6,5 milioni a stagione. Il 33enne di Rosario il primo ma probabilmente non l’ultimo colpo a costo zero che metterà a segno Marotta nel suo primo ‘vero’ mercato da ad nerazzurro.
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…