Inter, Godin affare fatto: ecco i dettagli del contratto

Calciomercato Inter, dettagli ingaggio Godin

calciomercato inter godin dettagli contratto
Diego Godin (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui dettagli del contratto di Diego Godin che il club nerazzurro ha ingaggiato a costo zero.

“Dobbiamo affrontare il mercato cercando di puntellare questa rosa. Stiamo definendo Godin e dobbiamo trovare giocatori che possano condizionare positivamente i compagni, anche se ci sono paletti difficili nel fair play finanziario”. Ieri parlando a grandi linee delle prossime strategie di calciomercato, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è uscito allo scoperto confermando di fatto l’ingaggio di Diego Godin, un paio di settimane fa messo in discussione da qualche fonte spagnola. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, Godin all’Inter: tutti i dettagli

Il forte ed esperto centrale uruguagio, in scadenza a giugno con l’Atletico Madrid, arriverà in nerazzurro a parametro zero, al netto delle commissioni per chi lo rappresenta. L’annuncio per così dire ufficiale dovrebbe arrivare per bocca dello stesso classe ’86. Il quale si legherà all’Inter con un contratto di due anni con opzione per un terzo, a fronte di uno stipendio che – con bonus facilmente raggiungibili – arriverà a toccare quota 6,5 milioni a stagione. Il 33enne di Rosario il primo ma probabilmente non l’ultimo colpo a costo zero che metterà a segno Marotta nel suo primo ‘vero’ mercato da ad nerazzurro.

Impostazioni privacy