Inter%2C+affondo+per+un+talento+argentino%3A+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+il+Milan
interliveit
/2019/04/17/inter-milan-palacios-river/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, affondo per un talento argentino: ma c’è il Milan

Calciomercato, derby Inter-Milan per Palacios

Exequiel Palacios (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul derby scattato per il talento argentino in forza al River Plate, Exequiel Palacios.

L’Inter è tra i club italiani se non addirittura europei più attiva sul calciomercato sudamericano. Nella fattispecie su quello argentino, come dimostra l’ultima operazione conclusa un anno fa per Lautaro Martinez e il forte interesse per i tanti talenti del calcio albiceleste. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tra di essi spicca Exequiel Palacios, centrocampista classe ’98 in forza al River Plate on cui a dicembre ha conquistato la Copa Libertadores superando i rivali di sempre del Boca Juniors.

Calciomercato, Inter paga clausola di Palacios? Doppio ostacolo

Il ventenne è stato mollato dal Real Madrid, dopo che sembrava davvero a un passo, rimettendo i nerazzurri in piena corsa per il suo cartellino. Tra il suo entourage e Javier Zanetti contatti sempre in corso, secondo l’emittente locale ‘TNT Sports’ ora l’Inter è pronta tornare alla carica paventando la possibilità di pagare per intero la clausola risolutiva fissata a circa 15 milioni di euro. L’ostacolo all’affare, però, pare essere doppio: il primo è rappresentato dalla concorrenza, a sorpresa in primis del Milan, il secondo dallo stesso ragazzo che non vorrebbe andar via facendo intascare alla società che lo ha cresciuto solo quella irrisoria cifra.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi agita il derby Milan-Inter: lite e accuse sui social

Il difensore nerazzurro attaccato per l'aspetto fisico e per la scortesia verso una signora. La…

5 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ausilio prende il suo pupillo: “19 milioni più 3 di bonus”

Il direttore sportivo nerazzurro pronto a chiudere il primo colpo per la sessione estiva di…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ex Inter: “Avevo scelto il Milan, mi hanno salvato. Allenatore presuntuoso”

Un attaccante nerazzurro che oggi gioca in Spagna confessa: "Oggi non farei la scelta di…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scatta l’allarme Thuram prima del derby, Chivu: “Non è riuscito ad allenarsi”. Poi esalta Pio Esposito

Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby col Milan Allarme Thuram alla vigilia…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Dialoghi positivi con l’Inter”: Marotta piazza il primo colpo estivo

Gli uomini mercato nerazzurri avrebbero avuto un contatto diretto con l'agente di un calciatore che…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni al Barcellona, scambio (quasi) alla pari con l’Inter

Il clamoroso affare di calciomercato che ha in mente il Ds blaugrana Deco: è proprio…

22 ore ago