Inter, affondo per un talento argentino: ma c’è il Milan

Calciomercato, derby Inter-Milan per Palacios

Calciomercato Inter Palacios Real Madrid
Exequiel Palacios (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul derby scattato per il talento argentino in forza al River Plate, Exequiel Palacios.

L’Inter è tra i club italiani se non addirittura europei più attiva sul calciomercato sudamericano. Nella fattispecie su quello argentino, come dimostra l’ultima operazione conclusa un anno fa per Lautaro Martinez e il forte interesse per i tanti talenti del calcio albiceleste. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tra di essi spicca Exequiel Palacios, centrocampista classe ’98 in forza al River Plate on cui a dicembre ha conquistato la Copa Libertadores superando i rivali di sempre del Boca Juniors.

Calciomercato, Inter paga clausola di Palacios? Doppio ostacolo

Il ventenne è stato mollato dal Real Madrid, dopo che sembrava davvero a un passo, rimettendo i nerazzurri in piena corsa per il suo cartellino. Tra il suo entourage e Javier Zanetti contatti sempre in corso, secondo l’emittente locale ‘TNT Sports’ ora l’Inter è pronta tornare alla carica paventando la possibilità di pagare per intero la clausola risolutiva fissata a circa 15 milioni di euro. L’ostacolo all’affare, però, pare essere doppio: il primo è rappresentato dalla concorrenza, a sorpresa in primis del Milan, il secondo dallo stesso ragazzo che non vorrebbe andar via facendo intascare alla società che lo ha cresciuto solo quella irrisoria cifra.

Impostazioni privacy