Le ultime news Inter si concentrano sullì’alto numero di diffidati dei nerazzurri e quindi a rischio squalifica per il derby d’Italia con la Juventus.
La sfida con la Roma di sabato rappresenta per la squadra di Spalletti una sorta di match point per la qualificazione alla prossima Champions. Ma anche un ‘pericolo’ in vista della sfida successiva, quella contro la Juventus sempre di sabato e allo stadio ‘San Siro’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Pericolo perché tra le file dei nerazzurri ci sono ben sei diffidati, sei calciatori – compreso Brozovic, che però quasi sicuramente non ci sarà – che in caso di cartellino giallo verrebbero squalificati saltando così il derby d’Italia.
I calciatori diffidati, oltre al sopracitato croato, sono D’Ambrosio, Politano, Skriniar, Gagliardini e Lautaro Martinez. A conti fatti quattro titolari su cinque, cinque sui sei complessivi considerando Brozovic. Parliamo di un numero e nomi importanti che potrebbero influenzare le scelte di formazione di Spalletti. In casa bianconera, invece, la situazione diffidati è molto più rosea. A rischio squalifica per il big match con l’Inter ci sono solo Bernardeschi e Mandzukic, due comunque pezzi da novanta dell’undici di Massimiliano Allegri.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…