Problema diffidati: Inter-Juventus a rischio per otto

Inter, pericolo diffidati in ottica Juventus

inter juve diffidati
I giocatori dell’Inter (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sullì’alto numero di diffidati dei nerazzurri e quindi a rischio squalifica per il derby d’Italia con la Juventus.

La sfida con la Roma di sabato rappresenta per la squadra di Spalletti una sorta di match point per la qualificazione alla prossima Champions. Ma anche un ‘pericolo’ in vista della sfida successiva, quella contro la Juventus sempre di sabato e allo stadio ‘San Siro’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Pericolo perché tra le file dei nerazzurri ci sono ben sei diffidati, sei calciatori – compreso Brozovic, che però quasi sicuramente non ci sarà – che in caso di cartellino giallo verrebbero squalificati saltando così il derby d’Italia.

Da Lautaro a Mandzukic: i calciatori che rischiano di saltare Inter-Juventus

I calciatori diffidati, oltre al sopracitato croato, sono D’Ambrosio, Politano, Skriniar, Gagliardini e Lautaro Martinez. A conti fatti quattro titolari su cinque, cinque sui sei complessivi considerando Brozovic. Parliamo di un numero e nomi importanti che potrebbero influenzare le scelte di formazione di Spalletti. In casa bianconera, invece, la situazione diffidati è molto più rosea. A rischio squalifica per il big match con l’Inter ci sono solo Bernardeschi e Mandzukic, due comunque pezzi da novanta dell’undici di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy