Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la discesa in campo di Francesco Totti per convincere Antonio Conte a scegliere la Roma.
Inter-Conte non è ancora fatta, anzi c’è più di qualcuno che può mettere a serio rischio il matrimonio tra il club nerazzurro e il tecnico leccese, prescelto dell’ad Marotta. Tra questi ‘qualcuno’, oltre alla concorrenza del Bayern Monaco, c’è Francesco Totti. Secondo ‘La Repubblica’, l’ex capitano e attuale vicepresidente della Roma ha contattato l’ex ct in maniera diretta chiedendo la sua disponibilità a sedersi sulla panchina giallorossa. Non si conosce la risposta del 49enne, certo è che l’ipotesi capitolina risulta affascinargli da diverso tempo. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Nel caso la ‘mossa’ tottiana partorisse i frutti sperati, ecco che allora si potrebbe dire che l’ex fuoriclasse della Roma abbia fatto un grosso favore al suo ‘nemico’ Spalletti togliendogli di torno il principale candidato a levargli la guida dell’Inter, favorendo di conseguenza la sua permanenza a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una permanenza che oggi è molto complicata, come molto complicata è la strada verso Conte per una Roma non certamente in grado di dargli garanzie sul piano tecnico, legate al calciomercato, oltre che soddisfare le sue altissime (10-11 milioni di euro a stagione) richieste d’ingaggio.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…