Inter, Totti scende in campo: può salvare il ‘nemico’ Spalletti

Calciomercato Inter, Totti può fare un ‘favore’ a Spalletti

calciomercato inter roma totti conte spalletti
Francesco Totti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la discesa in campo di Francesco Totti per convincere Antonio Conte a scegliere la Roma.

Inter-Conte non è ancora fatta, anzi c’è più di qualcuno che può mettere a serio rischio il matrimonio tra il club nerazzurro e il tecnico leccese, prescelto dell’ad Marotta. Tra questi ‘qualcuno’, oltre alla concorrenza del Bayern Monaco, c’è Francesco Totti. Secondo ‘La Repubblica’, l’ex capitano e attuale vicepresidente della Roma ha contattato l’ex ct in maniera diretta chiedendo la sua disponibilità a sedersi sulla panchina giallorossa. Non si conosce la risposta del 49enne, certo è che l’ipotesi capitolina risulta affascinargli da diverso tempo. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Calciomercato Inter, Totti all’assalto di Conte: Spalletti spera

Nel caso la ‘mossa’ tottiana partorisse i frutti sperati, ecco che allora si potrebbe dire che l’ex fuoriclasse della Roma abbia fatto un grosso favore al suo ‘nemico’ Spalletti togliendogli di torno il principale candidato a levargli la guida dell’Inter, favorendo di conseguenza la sua permanenza a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una permanenza che oggi è molto complicata, come molto complicata è la strada verso Conte per una Roma non certamente in grado di dargli garanzie sul piano tecnico, legate al calciomercato, oltre che soddisfare le sue altissime (10-11 milioni di euro a stagione) richieste d’ingaggio.

Impostazioni privacy