Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte al programma di Alessandro Cattelan.
Antonio Conte allenerà i nerazzurri nella prossima stagione? Probabile, ma non è certo per varie ragioni: economiche anzitutto, considerato l’ingaggio dell’ex ct (10-11 milioni) e i circa 20 milioni che Suning dovrebbe sborsare in più per liquidare Luciano Spalletti e tutto il suo staff. Ma anche sportive, con lo stesso allenatore leccese che punta a ripartire da un club pronto a vincere subito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Conte tornerà su una panchina molto presto, più o meno fra tre mesi come ha dichiarato lui stesso al programma ‘E poi c’è Cattelan’ in onda su ‘Sky’: “A giugno arriverà l’annuncio“. Ma in quale squadra? “Non lo so ancora – ha risposto, come riportato da ‘Tuttosport’ – ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”. Poi, in un gioco a carte coperte, il conduttore Cattelan (di fede interista) gli ha mostrato i simboli di alcuni grandi club senza farli vedere al pubblico presente. Alcuni di essi sono stati scartati (probabilmente uno di questi è il Manchester United, in cui sperava di andare fino alla conferma di Solskjaer), mentre alla fine ne è stata presa una e inserita in una busta sigillata che sarà aperta nei prossimi mesi.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…