Inter, Conte erede di Spalletti? L’annuncio dell’ex ct

Calciomercato Inter, Conte esce allo scoperto

calciomercato inter conte spalletti
Antonio Conte al programma di Cattelan

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte al programma di Alessandro Cattelan.

Antonio Conte allenerà i nerazzurri nella prossima stagione? Probabile, ma non è certo per varie ragioni: economiche anzitutto, considerato l’ingaggio dell’ex ct (10-11 milioni) e i circa 20 milioni che Suning dovrebbe sborsare in più per liquidare Luciano Spalletti e tutto il suo staff. Ma anche sportive, con lo stesso allenatore leccese che punta a ripartire da un club pronto a vincere subito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, senti Conte: “Sceglierò il club col progetto più convincente”

Conte tornerà su una panchina molto presto, più o meno fra tre mesi come ha dichiarato lui stesso al programma ‘E poi c’è Cattelan’ in onda su ‘Sky’: “A giugno arriverà l’annuncio“. Ma in quale squadra? “Non lo so ancora – ha risposto, come riportato da ‘Tuttosport’ – ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”. Poi, in un gioco a carte coperte, il conduttore Cattelan (di fede interista) gli ha mostrato i simboli di alcuni grandi club senza farli vedere al pubblico presente. Alcuni di essi sono stati scartati (probabilmente uno di questi è il Manchester United, in cui sperava di andare fino alla conferma di Solskjaer), mentre alla fine ne è stata presa una e inserita in una busta sigillata che sarà aperta nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy