Inter-Roma%2C+Ranieri%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+decisiva.+Parere+su+Spalletti%3F+Vi+spiego%26%238221%3B
interliveit
/2019/04/18/ranieri-conferenza-inter-roma/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, Ranieri: “Non è decisiva. Parere su Spalletti? Vi spiego”

Inter-Roma, Ranieri in conferenza

Claudio Ranieri (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del tecnico della Roma Claudio Ranieri a due giorni dal big match di San Siro.

“Sarà una grande partita in un grande stadio”. Così Ranieri presenta la supersfida Champions contro i nerazzurri in programma sabato sera a ‘San Siro’ e valevole per la 33esima di Serie A. A Milano i giallorossi dovranno vincere o almeno non perdere per non rischiare di veder riscappare il Milan di Gattuso e quindi il quarto posto: “Le due vittorie ci hanno ridato autostima, ora dobbiamo dare il massimo in questo scontro diretto – ha aggiunto in conferenza stampa l’allenatore capitolino. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Anche perdessimo non cambierebbe molto, sappiamo che dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Spalletti? Non mi esprimo, non sono abituato a giudicare il lavoro degli altri colleghi”.

Inter-Roma, Ranieri senza De Rossi. E sulla formazione…

Ranieri, che ha allenato l’Inter per sei mesi nella stagione 2011/2012, non si è sbottonato nemmeno per quanto riguarda la formazione titolare, dove sicuramente non ci sarà capitan De Rossi, infortunato: “Devo capire chi ha i novanta minuti e chi no, le mie scelte partono innanzitutto da questo. Ho tre cambi al massimo, tra Pellegrini e N’Zonzi deciderò prima della partita, uno ha più passo e l’altro ha più tocco. Le due punte? Non ho cambiato idea, semplicemente devo fare delle considerazioni sulla squadra che abbiamo e su quella che andremo ad affrontare”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Hanno cercato di denigrare l’Inter. Magari tra un mese sarò in discussione…”

Il tecnico nerazzurro a margine della festa Scudetto: "Siamo rimasti sempre in piedi con dignità…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta: “È un sogno che si è realizzato. Mercato? Anche stranieri di esperienza”

Il Presidente dell'Inter a margine della festa Scudetto: "Chivu ha grandissime qualità, potrà restare a…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro: “Avevo visto cose che non mi erano piaciute. Da Inzaghi a Chivu, serviva aria nuova”

Il capitano dell'Inter durante la festa Scudetto: "Non era semplice ripartire dopo l’ultima annata molto…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE SCUDETTO: Calhanoglu più determinante di Lautaro, Dimarco da record. Thuram rimandato, Frattesi una comparsa

Grandi meriti per il ventunesimo tricolore vanno dati anche Chivu, una scommessa vinta da parte…

5 ore ago
  • News dal campo

Parma battuto 2-0: L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA!

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella trentacinquesima giornata di Serie A.…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Chivu? Puntino nero dell’eliminazione dalla Champions. Sull’inchiesta Rocchi…”

Le parole del presidente dell'Inter prima del match Scudetto col Parma "Sappiamo che abbiamo l'esame…

7 ore ago