Inter-Roma, Ranieri: “Non è decisiva. Parere su Spalletti? Vi spiego”

Inter-Roma, Ranieri in conferenza

inter roma conferenza ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del tecnico della Roma Claudio Ranieri a due giorni dal big match di San Siro.

“Sarà una grande partita in un grande stadio”. Così Ranieri presenta la supersfida Champions contro i nerazzurri in programma sabato sera a ‘San Siro’ e valevole per la 33esima di Serie A. A Milano i giallorossi dovranno vincere o almeno non perdere per non rischiare di veder riscappare il Milan di Gattuso e quindi il quarto posto: “Le due vittorie ci hanno ridato autostima, ora dobbiamo dare il massimo in questo scontro diretto – ha aggiunto in conferenza stampa l’allenatore capitolino. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Anche perdessimo non cambierebbe molto, sappiamo che dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Spalletti? Non mi esprimo, non sono abituato a giudicare il lavoro degli altri colleghi”.

Inter-Roma, Ranieri senza De Rossi. E sulla formazione…

Ranieri, che ha allenato l’Inter per sei mesi nella stagione 2011/2012, non si è sbottonato nemmeno per quanto riguarda la formazione titolare, dove sicuramente non ci sarà capitan De Rossi, infortunato: “Devo capire chi ha i novanta minuti e chi no, le mie scelte partono innanzitutto da questo. Ho tre cambi al massimo, tra Pellegrini e N’Zonzi deciderò prima della partita, uno ha più passo e l’altro ha più tocco. Le due punte? Non ho cambiato idea, semplicemente devo fare delle considerazioni sulla squadra che abbiamo e su quella che andremo ad affrontare”.

Impostazioni privacy