Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.
Icardi resterà in nerazzurro. Ad annunciarlo è stata la moglie nonché agente del bomber nerazzurro, Wanda Nara, al programma ‘Verissimo’ in onda domani sulle reti ‘Mediaset’: “Saremo qui anche il prossimo anno – le sue parole svelate in anteprima. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Mauro continua a segnare. Va avanti perché è il forte della famiglia. Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti”.
Va comunque detto che l’intenzione della società, nello specifico di Beppe Marotta è sempre quella di cederlo nel prossimo calciomercato estivo. La decisione è stata presa dopo tutto quello che è successo prima ma soprattutto dopo la decisione di togliergli la fascia da capitano. Per il numero 9 si è tornati a parlare di un suo possibile approdo alla Juventus, in cambio del connazionale Paulo Dybala che è un vecchio pallino dell’amministratore delegato nerazzurro. Staremo a vedere.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…