Inter, futuro Icardi: annuncio Wanda Nara spiazza tutti

Calciomercato Inter, Wanda Nara su futuro Icardi

calciomercato inter icardi wanda nara
Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara a proposito del futuro di Mauro Icardi.

Icardi resterà in nerazzurro. Ad annunciarlo è stata la moglie nonché agente del bomber nerazzurro, Wanda Nara, al programma ‘Verissimo’ in onda domani sulle reti ‘Mediaset’: “Saremo qui anche il prossimo anno – le sue parole svelate in anteprima. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Mauro continua a segnare. Va avanti perché è il forte della famiglia. Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti”.

Calciomercato Inter, sempre calda l’ipotesi scambio Icardi-Dybala

Va comunque detto che l’intenzione della società, nello specifico di Beppe Marotta è sempre quella di cederlo nel prossimo calciomercato estivo. La decisione è stata presa dopo tutto quello che è successo prima ma soprattutto dopo la decisione di togliergli la fascia da capitano. Per il numero 9 si è tornati a parlare di un suo possibile approdo alla Juventus, in cambio del connazionale Paulo Dybala che è un vecchio pallino dell’amministratore delegato nerazzurro. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy