Inter-Roma%2C+Spalletti%3A+%26%238221%3BBorja+ok%2C+Brozovic+da+valutare.+Lautaro+o+Icardi%3F+Meriterebbero+entrambi+di+giocare%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2019/04/19/inter-roma-spalletti-lautaro-icardi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma, Spalletti: ”Borja ok, Brozovic da valutare. Lautaro o Icardi? Meriterebbero entrambi di giocare…”

Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter-Roma, le parole di Spalletti in conferenza

INTER-ROMA, SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti in vista della vigilia di Inter-Roma. Queste le fasi salienti del tecnico: ”Trovarsi a 6 giornate dalla fine a lottare contro una squadra di valore contro la Roma, per noi significa tanto e penso che siamo riusciti a colmare un po’ quel gap con le altre squadre che negli anni occupavano stabilmente queste posizioni. Si va a giocarsela volentieri sfruttando le nostre qualità. Assenze pesanti a centrocampo? Borja Valero riusciamo ad averlo a disposizione, per Brozovic dovremo valutare ma non vogliamo metterlo a rischio. Abbiamo comunque diversi giocatori che possono fare bene, penso a Gagliardini e Vecino che ultimamente stanno giocando davvero bene. Sensazioni particolari nell’affrontare la Roma? E’ una partita che vale 3 punti e si tratta di uno scontro diretto per la Champions. E’ chiaro che si ripensa alle diverse stagioni fatte sulla panchina della Roma e rappresentano un bellissimo ricordo.”

Inter-Roma, Spalletti in conferenza

Lautaro o Icardi? Vanno fatte delle valutazioni, stanno bene tutte e due e la scelta verrà fatta in maniera coerente e sarà difficile. Tutti e due meriterebbero di giocare… Dzeko? Si deve parlare dei nostri calciatori in funzione di un avversario temibile. In quel ruolo noi abbiamo Lautaro e Icardi che stanno facendo bene, anche Keita ha fatto bene in quel ruolo quando c’è stato bisogno. Sul mercato dovete chiedere ad Ausilio, è lui l’addetto su questi argomenti. Perisic? Mi aspettato tanto da tutti i miei calciatori in questo finale di stagione. I risultati diventano sempre più importanti partita dopo partita, per cui mi aspetto che tutti diano il meglio in questo rush finale. La Roma? Arriva a questo appuntamento nella maniera corretta, hanno ottenuto risultati importanti e sono lì a giocarsela” ha concluso.

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

8 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due per uno in Serie A: prende il posto di Mkhitaryan e Frattesi

Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Senza Thuram, Inter a metà. Vale 80 milioni”: il sostituto ne costa solo 35

L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 95 milioni per Lautaro Martinez: Marotta li accetta?

Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio Inter-Torino, colpo in arrivo per i nerazzurri

Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

13 ore ago