Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Roma, Spalletti: ”Borja ok, Brozovic da valutare. Lautaro o Icardi? Meriterebbero entrambi...

Inter-Roma, Spalletti: ”Borja ok, Brozovic da valutare. Lautaro o Icardi? Meriterebbero entrambi di giocare…”

Inter Lazio Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter-Roma, le parole di Spalletti in conferenza

INTER-ROMA, SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti in vista della vigilia di Inter-Roma. Queste le fasi salienti del tecnico: ”Trovarsi a 6 giornate dalla fine a lottare contro una squadra di valore contro la Roma, per noi significa tanto e penso che siamo riusciti a colmare un po’ quel gap con le altre squadre che negli anni occupavano stabilmente queste posizioni. Si va a giocarsela volentieri sfruttando le nostre qualità. Assenze pesanti a centrocampo? Borja Valero riusciamo ad averlo a disposizione, per Brozovic dovremo valutare ma non vogliamo metterlo a rischio. Abbiamo comunque diversi giocatori che possono fare bene, penso a Gagliardini e Vecino che ultimamente stanno giocando davvero bene. Sensazioni particolari nell’affrontare la Roma? E’ una partita che vale 3 punti e si tratta di uno scontro diretto per la Champions. E’ chiaro che si ripensa alle diverse stagioni fatte sulla panchina della Roma e rappresentano un bellissimo ricordo.”

Inter-Roma, Spalletti in conferenza

Lautaro o Icardi? Vanno fatte delle valutazioni, stanno bene tutte e due e la scelta verrà fatta in maniera coerente e sarà difficile. Tutti e due meriterebbero di giocare… Dzeko? Si deve parlare dei nostri calciatori in funzione di un avversario temibile. In quel ruolo noi abbiamo Lautaro e Icardi che stanno facendo bene, anche Keita ha fatto bene in quel ruolo quando c’è stato bisogno. Sul mercato dovete chiedere ad Ausilio, è lui l’addetto su questi argomenti. Perisic? Mi aspettato tanto da tutti i miei calciatori in questo finale di stagione. I risultati diventano sempre più importanti partita dopo partita, per cui mi aspetto che tutti diano il meglio in questo rush finale. La Roma? Arriva a questo appuntamento nella maniera corretta, hanno ottenuto risultati importanti e sono lì a giocarsela” ha concluso.