Da Skriniar a Lautaro e Under, ecco le formazioni ufficiali del big match Inter-Roma valevole per la 33esima giornata di Serie A.
AGGIORNAMENTO 20.25 – Defezione dell’ultimo minuto in casa Roma: out Manolas per un risentimento muscolare, dentro Juan Jesus.
Spalletti fa un solo cambio rispetto a Frosinone nell’undici che stasera affronterà invece la Roma nel match point Champions valevole per la 33esima giornata di Serie A. Un cambio di peso, Lautaro al posto di Mauro Icardi. Confermata dunque la previsione di un paio di settimane fa di Interlive.it. In mediana recupera e viene confermato Borja Valero al fianco di Vecino, alle spalle del ‘Toro’ l’ex Nainggolan, con Perisic e Politano ai lati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda giallorossa, 4-2-3-1 anche per Ranieri che un a sorpresa fa fuori Zaniolo: dietro l’unica punta Dzeko c’è Pellegrini, con Under ed El Shaarawy esterni alti. In mediana spazio a N’Zonzi con Cristante.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All.Spalletti
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.Ranieri
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…