Da Skriniar a Lautaro e Under, ecco le formazioni ufficiali del big match Inter-Roma valevole per la 33esima giornata di Serie A.
AGGIORNAMENTO 20.25 – Defezione dell’ultimo minuto in casa Roma: out Manolas per un risentimento muscolare, dentro Juan Jesus.
Spalletti fa un solo cambio rispetto a Frosinone nell’undici che stasera affronterà invece la Roma nel match point Champions valevole per la 33esima giornata di Serie A. Un cambio di peso, Lautaro al posto di Mauro Icardi. Confermata dunque la previsione di un paio di settimane fa di Interlive.it. In mediana recupera e viene confermato Borja Valero al fianco di Vecino, alle spalle del ‘Toro’ l’ex Nainggolan, con Perisic e Politano ai lati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda giallorossa, 4-2-3-1 anche per Ranieri che un a sorpresa fa fuori Zaniolo: dietro l’unica punta Dzeko c’è Pellegrini, con Under ed El Shaarawy esterni alti. In mediana spazio a N’Zonzi con Cristante.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All.Spalletti
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.Ranieri
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…