Serie A, Inter-Roma: le formazioni ufficiali

Inter-Roma, le formazioni ufficiali

inter roma pagelle tabellino
Inter-Roma, all’Olimpico finì 2-2 (Getty Images)

Da Skriniar a Lautaro e Under, ecco le formazioni ufficiali del big match Inter-Roma valevole per la 33esima giornata di Serie A.

AGGIORNAMENTO 20.25 – Defezione dell’ultimo minuto in casa Roma: out Manolas per un risentimento muscolare, dentro Juan Jesus.

Spalletti fa un solo cambio rispetto a Frosinone nell’undici che stasera affronterà invece la Roma nel match point Champions valevole per la 33esima giornata di Serie A. Un cambio di peso, Lautaro al posto di Mauro Icardi. Confermata dunque la previsione di un paio di settimane fa di Interlive.it. In mediana recupera e viene confermato Borja Valero al fianco di Vecino, alle spalle del ‘Toro’ l’ex Nainggolan, con Perisic e Politano ai lati. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sponda giallorossa, 4-2-3-1 anche per Ranieri che un a sorpresa fa fuori Zaniolo: dietro l’unica punta Dzeko c’è Pellegrini, con Under ed El Shaarawy esterni alti. In mediana spazio a N’Zonzi con Cristante.

Formazioni ufficiali Inter-Roma

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All.Spalletti

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.Ranieri

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Impostazioni privacy