Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul marocchino Hakim Ziyech in forza all’Ajax di recente accostato ai nerazzurri.
Anche i nerazzurri sono sulle tracce dei gioielli che l’Ajax ha messo finora in vetrina in Champions League. Oltre al centrale de Ligt, che ormai sembra destinato al Barcellona dove è già stato ceduto il compagno de Jong per una cifra vicina ai 90 milioni bonus compresi, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha messo gli occhi sul terzino argentino Tagliafico, il tuttocampista van de Beek e a quanto pare sul marocchino Hakim Ziyech. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Da capire se l’interesse per quest’ultimo, una mezz’ala offensiva con ampi margini di crescita sul quale ci sono già diversi top club europei, sia concreto oppure no. Per il ‘Corriere dello Sport’ prossimamente Ausilio effettuerà un sondaggio in casa dei ‘Lancieri’ per capire gli eventuali margini di manovra. Secondo le informazioni raccolte, il cartellino del ventiseienne – osservato da emissari interisti in più di una occasione e a un passo dalla Roma l’estate scorsa – viene valutato 40 milioni di euro trattabili.
Il tecnico nerazzurro punta alla quinta vittoria consecutiva tra Serie A e Champions Chivu proseguirà…
Svolta in arrivo nella sessione invernale di calciomercato. Un calciatore che si svincola a giugno…
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…