Inter, interesse concreto per Ziyech? Ecco quanto costa

Calciomercato Inter, fissato il prezzo di Ziyech

calciomercato inter ziyech
Ziyech in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul marocchino Hakim Ziyech in forza all’Ajax di recente accostato ai nerazzurri.

Anche i nerazzurri sono sulle tracce dei gioielli che l’Ajax ha messo finora in vetrina in Champions League. Oltre al centrale de Ligt, che ormai sembra destinato al Barcellona dove è già stato ceduto il compagno de Jong per una cifra vicina ai 90 milioni bonus compresi, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha messo gli occhi sul terzino argentino Tagliafico, il tuttocampista van de Beek e a quanto pare sul marocchino Hakim Ziyech. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Ziyech nel mirino: la cifra richiesta dall’Ajax

Da capire se l’interesse per quest’ultimo, una mezz’ala offensiva con ampi margini di crescita sul quale ci sono già diversi top club europei, sia concreto oppure no. Per il ‘Corriere dello Sport’ prossimamente Ausilio effettuerà un sondaggio in casa dei ‘Lancieri’ per capire gli eventuali margini di manovra. Secondo le informazioni raccolte, il cartellino del ventiseienne – osservato da emissari interisti in più di una occasione e a un passo dalla Roma l’estate scorsa – viene valutato 40 milioni di euro trattabili.

Impostazioni privacy