Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 aprile: da Atalanta-Udinese a Fiorentina-Sassuolo.
La guida tv di oggi lunedì 29 aprile offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming. La 34esima giornata del campionato di Serie A si chiude con due posticipi molto interessanti. Si parte alle ore 19 con l’Atalanta che ospita l’Udinese allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’. I nerazzurri di Gasperini hanno la possibilità di portarsi al quarto posto solitario in classifica e sognare davvero la Champions, mentre i friulani di Tudor sognano il colpaccio che gli consentirebbe di allontanarsi quasi del tutto dalla zona retrocessione. A seguire alle ore 21 allo stadio ‘Franchi’ è il turno della Fiorentina che riceve il Sassuolo. I viola vogliono centrare il primo successo dal ritorno in panchina di Montella, mentre i neroverdi di De Zerbi cercano il successo che vorrebbe dire salvezza aritmetica. Entrambe le gare andranno in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.
Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la finale della Youth League, ossia la Champions dei giovani. Alle ore 18 a Nyon con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si affrontano le formazioni Primavera del Porto e del Chelsea, alla quarta finale in appena sei edizioni. Infine alle ore 21 su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva, si disputa l’ultima sfida della 35esima giornata della Liga spagnola che mette di fronte il Betis e l’Espanyol. Due squadre appaiate in classifica che si giocano le residue speranze di tornare in corsa per un posto in Europa League.
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…