Calcio in tv e streaming, la guida del 29 aprile: giocano Atalanta e Fiorentina

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 aprile: da Atalanta-Udinese a Fiorentina-Sassuolo.

Calcio in tv e streaming, guida 29 aprile: Atalanta Udinese (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 29 aprile offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming. La 34esima giornata del campionato di Serie A si chiude con due posticipi molto interessanti. Si parte alle ore 19 con l’Atalanta che ospita l’Udinese allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’. I nerazzurri di Gasperini hanno la possibilità di portarsi al quarto posto solitario in classifica e sognare davvero la Champions, mentre i friulani di Tudor sognano il colpaccio che gli consentirebbe di allontanarsi quasi del tutto dalla zona retrocessione. A seguire alle ore 21 allo stadio ‘Franchi’ è il turno della Fiorentina che riceve il Sassuolo. I viola vogliono centrare il primo successo dal ritorno in panchina di Montella, mentre i neroverdi di De Zerbi cercano il successo che vorrebbe dire salvezza aritmetica. Entrambe le gare andranno in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Calcio in tv all’estero: monday night in Liga e finale di Youth League

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la finale della Youth League, ossia la Champions dei giovani. Alle ore 18 a Nyon con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si affrontano le formazioni Primavera del Porto e del Chelsea, alla quarta finale in appena sei edizioni. Infine alle ore 21 su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva, si disputa l’ultima sfida della 35esima giornata della Liga spagnola che mette di fronte il Betis e l’Espanyol. Due squadre appaiate in classifica che si giocano le residue speranze di tornare in corsa per un posto in Europa League.

Impostazioni privacy