Le ultime di calciomercato Inter evidenziano le dichiarazioni della moglie-agente di Mauro Icardi a proposito del futuro dello stesso bomber argentino.
Dove sarà il futuro di Mauro Icardi? Alla Juventus o all’estero? Ancora in nerazzurro, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla moglie-agente Wanda Nara al programma ‘Tiki Taka’ andato in onda ieri sera tardi sulle reti ‘Mediaset’. “Se Spalletti resta cento anni – ha detto l’argentina facendo del sarcasmo sulle parole del tecnico dopo il derby d’Italia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – allora Mauro rimane per 150 anni! Comunque scherzo: è più giovane e dunque resterebbe più tempo…”.
Poi Wanda ha risposto a Cassano che aveva provocato a sua volta dicendo che andando allo scontro con Suning il numero 9 rischierebbe di fare la fine di Ramires, da un anno e mezzo messo ai margini del Jiangsu dalla famiglia Zhang: “Lui fuori a lungo come il brasiliano? Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?. Ripeto, Mauro rimane: è una sua scelta“. Vediamo quale sarà quella del club.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…