Icardi resta o parte? Risposta provocatoria di Wanda

Calciomercato Inter, futuro Icardi: parla Wanda

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter evidenziano le dichiarazioni della moglie-agente di Mauro Icardi a proposito del futuro dello stesso bomber argentino.

Dove sarà il futuro di Mauro Icardi? Alla Juventus o all’estero? Ancora in nerazzurro, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla moglie-agente Wanda Nara al programma ‘Tiki Taka’ andato in onda ieri sera tardi sulle reti ‘Mediaset’. “Se Spalletti resta cento anni – ha detto l’argentina facendo del sarcasmo sulle parole del tecnico dopo il derby d’Italia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – allora Mauro rimane per 150 anni! Comunque scherzo: è più giovane e dunque resterebbe più tempo…”.

Calciomercato Inter, Wanda Nara: “Icardi rimane, è una sua scelta”

Poi Wanda ha risposto a Cassano che aveva provocato a sua volta dicendo che andando allo scontro con Suning il numero 9 rischierebbe di fare la fine di Ramires, da un anno e mezzo messo ai margini del Jiangsu dalla famiglia Zhang: “Lui fuori a lungo come il brasiliano? Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?. Ripeto, Mauro rimane: è una sua scelta“. Vediamo quale sarà quella del club.

Impostazioni privacy