Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ritorno della candidatura di Mauricio Pochettino per il post Spalletti.
Suning cambierebbe Spalletti solo con un allenatore top. Il prescelto è Antonio Conte, ma il leccese tratta pure con la Roma sperando sempre nella chiamata di un club pronto a vincere subito come l’ex Juventus e il Bayern Monaco. Ecco che allora sarebbe tornato a farsi largo in casa nerazzurro il nome di Pochettino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino è molto stimato sia dal vicepresidente, nonché compagno anni fa nell’albiceleste Javier Zanetti che dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.
Strapparlo ma anche convincerlo a lasciare il Tottenham – club ricco e ambizioso incontrato da Skriniar e compagni nella Champions di quest’anno – e la Premier League è tuttavia impresa ardua. Senza contare il suo ricchissimo stipendio che percepisce attualmente a Londra, una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Si parla poi della presenza di una clausola risolutiva da 30-40 milioni di euro… Insomma nonostante il manager argentino abbia qualche mese fa aperto a un possibile addio agli ‘Spurs’, il matrimonio tra Pochettino, accostato di recente pure al Milan, e l’Inter è/sarebbe di difficilissima realizzazione.
Offerta al rialzo da parte del Fenerbahce per uno degli obiettivi di mercato nerazzurri, c’è…
L'Inter inizia a sondare il terreno per il prossimo calciomercato e c'è un talento a…
Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…
ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…