Rispunta un top straniero per la panchina: gli ostacoli

Calciomercato Inter, torna in auge Pochettino

calciomercato inter pochettino post spalletti
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ritorno della candidatura di Mauricio Pochettino per il post Spalletti.

Suning cambierebbe Spalletti solo con un allenatore top. Il prescelto è Antonio Conte, ma il leccese tratta pure con la Roma sperando sempre nella chiamata di un club pronto a vincere subito come l’ex Juventus e il Bayern Monaco. Ecco che allora sarebbe tornato a farsi largo in casa nerazzurro il nome di Pochettino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’argentino è molto stimato sia dal vicepresidente, nonché compagno anni fa nell’albiceleste Javier Zanetti che dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

Strapparlo ma anche convincerlo a lasciare il Tottenham – club ricco e ambizioso incontrato da Skriniar e compagni nella Champions di quest’annoe la Premier League è tuttavia impresa ardua. Senza contare il suo ricchissimo stipendio che percepisce attualmente a Londra, una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Si parla poi della presenza di una clausola risolutiva da 30-40 milioni di euro… Insomma nonostante il manager argentino abbia qualche mese fa aperto a un possibile addio agli ‘Spurs’, il matrimonio tra Pochettino, accostato di recente pure al Milan, e l’Inter è/sarebbe di difficilissima realizzazione.

Impostazioni privacy