Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul rinnovo del contratto coi nerazzurri da parte di Andrea Ranocchia. Ecco i dettagli.
La notizia nell’aria da qualche settimana adesso è ufficiale: Andrea Ranocchia rinnova il contratto, originariamente in scadenza a giugno, per altri due anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro – recita il comunicato ufficiale della società – FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021.
Ranocchia, 31 anni, è arrivato all’Inter nel gennaio 2011. E da quel giorno ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol (uno in questa stagione, contro il Rapid Vienna), un trofeo sollevato (la Coppa Italia 2011) e tante battaglie.
La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso”.
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…
Clamoroso annuncio di calciomercato sul centravanti argentino in scadenza di contratto con il Galatasaray Ultimo…
La squadra di Chivu espugna Cremona, ma nella ripresa il portiere avversario viene colpito da…
Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…