UFFICIALE, Ranocchia rinnova il contratto: i dettagli

Calciomercato Inter, Ranocchia prolunga il contratto

Inter Benevento Ranocchia
Andrea Ranocchia (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul rinnovo del contratto coi nerazzurri da parte di Andrea Ranocchia. Ecco i dettagli.

La notizia nell’aria da qualche settimana adesso è ufficiale: Andrea Ranocchia rinnova il contratto, originariamente in scadenza a giugno, per altri due anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

“Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro – recita il comunicato ufficiale della società – FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021.

Ranocchia, 31 anni, è arrivato all’Inter nel gennaio 2011. E da quel giorno ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol (uno in questa stagione, contro il Rapid Vienna), un trofeo sollevato (la Coppa Italia 2011) e tante battaglie.

La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso”.

Impostazioni privacy